Montefranco, altro furto in abitazione

Bersagliata ancora una volta la frazione di Fontechiaruccia. Ladri in azione venerdì sera. Fra ii testimoni c’è chi ha notato due soggetti

Condividi questo articolo su

Ancora furti in appartamento a Montefranco (Terni) e in particolare nella frazione di Fontechiaruccia, la più vicina alla strada statale Valnerina, principale arteria di collegamento del territorio.

L’ultimo è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì, in un’abitazione dove – sfruttando l’assenza momentanea dei proprietari – i ladri sono entrati attraverso il giardino per poi scalare un muro. Evidenti le impronte lasciate sulla parete dai malviventi durante il loro passaggio.

Il furto Dopo aver rotto il vetro di una finestra, hanno raggiunto la camera da letto dell’appartamento, creando il solito triste disordine e rubando alcuni risparmi della famiglia.

Fra i testimoni della zona, c’è chi avrebbe notato due soggetti lungo il vivolo che costeggia le abitazioni, avvertendo subito i carabinieri del comando stazione di Arrone. Le ricerche, scattate subito dopo il fatto, non hanno però dato, sin qui, i risultati sperati. Le vie di fuga in zona, in effetti, non mancano.

Stroncone Sempre nel territorio ternano, altri furti in casa vengono segnalati nella zona di Stroncone e in particolare nelle frazioni di Vasciano e Aguzzo. Anche qui i carabinieri del locale comando stazione sono chiamati a fare luce sugli spiacevoli episodi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli