Narni: giovedì l’ultimo saluto a Nicola Carrus

Si terrano nella chiesa di Sant’Antonio, a Narni Scalo, i funerali dell’operaio Alcantara morto martedì in un incidente stradale

Condividi questo articolo su

Un altro grave incidente stradale sulle strade del Ternano: è accaduto nella tarda mattinata di martedì, intorno alle ore 12.30, in strada di Treie a Taizzano di Narni. A perdere la vita è stato il 45enne Nicola Carrus, originario di Carbonia (Sardegna) e da anni residente a Taizzano, che viaggiava in sella ad una motocicletta Honda Hornet di grossa cilindrata. Il centauro, che lavorava da oltre dieci anni come operaio all’Alcantara, ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto: è morto sul colpo, probabilmente in ragione delle gravi lesioni riportate alla testa nel violento impatto.

Dinamica

La strada in questione non presenterebbe particolari elementi di rischio: si tratta di un rettilineo con una leggera curva. Anche per questo – non ci sarebbero testimoni del sinistro e non sono stati individuati segni di frenata – fra le ipotesi ci sono anche un malore o un colpo di sonno. Da quanto appreso, il 45enne stava provando la moto che non utilizzava da tempo. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e gli agenti della polizia Locale di Narni che, coordinati dal comandante Antonio Bubba, hanno gestito la viabilità ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Dell’accaduto è stata informata la procura di Terni nella persona del pm Raffaele Pesiri. A riportare in prima battuta la drammatica notizia è stato il portale NarniOnLine.

Cordoglio

Nicola Carrus lascia la moglie ed il figlio. Profondamente addolorati i colleghi dell’Alcantara, dove il 45enne lavorava nel reparto Prau, che lo ricordano come «un gran lavoratore, una persona squisita sempre pronta a dare una mano agli altri».

L’ultimo saluto

I funerali di Nicola Carrus si terranno giovedì 7 aprile alle ore 16 nella chiesa di Sant’Antonio, a Narni Scalo.

Nicola Carrus


Domenica sera a Terni, in un altro grave incidente stradale, aveva perso la vita il 47enne ternano Angelo Nulli, finito con lo scooter contro un furgonato Fiat all’incrocio fra via del Raggio Vecchio e via del Lanificio.

Terni, tragico schianto: muore in scooter mentre va al lavoro. Dolore per Angelo

«Angelo aiutava tutti. Ora sta a noi aiutare»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli