Narni, rapina alla Bps: caccia ai malviventi

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 13 di lunedì. Bottino 8 mila euro

Condividi questo articolo su

Sono entrati nella filiale intorno alle 13 di lunedì, in due – probabilmente di nazionalità italiana – e con il volto nascosto da vistose parrucche. A quanto pare non erano armati, ma sono riusciti a portarsi via 8 mila euro dalla filale di Narni Scalo della Banca Popolare di Spoleto, in via Tuderte. Messo a segno il colpo, sono saliti su un’auto – probabilmente rubata – fuggendo a grande velocità.

Indagini in corso Attimi di grande paura per i dipendenti della banca e i clienti presenti in quel momento all’interno: nessuno fortunatamente si è fatto male. Immediate sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Amelia. Indagini a tappeto che sono tuttora in corso, fra Narni e il Viterbese. Un passaggio decisivo potrebbe essere rappresentato dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della banca. Elementi che potrebbero far stringere ulteriormente il cerchio attorno ai malviventi in fuga.

Il precedente Lo scorso marzo la stessa filiale era stata oggetto di un maxi furto – i ladri avevano fatto letteralmente ‘saltare’ il bancomat – che aveva fruttato ben 60 mila euro. Lo stesso bancomat era stato ritrovato, ovviamente vuoto, qualche giorno dopo nelle campagne narnesi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli