Non gradisce controllo e tenta di mordere un carabiniere: 39enne denunciata

Ponte San Giovanni – La donna ha iniziato ad accusare di razzismo i militari. Poi è stata un’escalation risolta con fatica

Condividi questo articolo su

Una donna di 39 anni, di nazionalità straniera, domiciliata a Perugia e già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata a piede libero nella giornata di domenica dai carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni. Contestati diversi reati: violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Poco collaborativa

Tutto è partito da un normale controllo da parte dei militari – una pattuglia di strada – che hanno fermato la donna al volante della sua autovettura. All’alt ha fatto subito capire che non gradiva affatto il controllo, dimostrandosi – riferisce l’Arma – subito poco collaborativa e tacciando di razzismo i carabinieri.

Scampati ai morsi

Inutili i tentativi di riportarla alla calma: la 39enne, sempre più alterata, ha iniziato ad inverire contro i militari, a minacciarli diventando sempre più volenta. A un certo punto si è avventata sul braccio di un carabiniere, tentando di morderlo. Bloccata, è stata condotta in caserma e anche lì la situazione non è migliorata. Alla fine nessuno si è fatto male e la donna si è beccata una denuncia a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli