Norcia, altro incidente: soccorso motociclista

L’uomo ha 34 anni e si trova ricoverato a Spoleto con fratture multiple

Condividi questo articolo su

Ancora un incidente motociclistico sulle strade umbre, il terzo nel giro di 48 ore, dopo quello tragico in cui ha persola vita il giovane imprenditore spellano Tiziano Ciampetti. Domenica pomeriggio a Casteluccio di Norcia si è ripetuto quanto accaduto in mattinata a Gualdo Tadino: un motociclista di 34 anni, per cause imprecisate, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’asfalto.

Ferito Nella caduta l’uomo ha riportato fratture multiple e lesioni di media gravità, da ‘codice giallo’. Anche in questo caso, sul sedile posteriore si trovava la giovane compagna del centauro che, fortunatamente ha riportato solo ferite lievi ed è stata già dimessa.

Soccorsi L’operatrice della centrale del 118 regionale Donatella Ciuchi, come informa l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, disponeva i soccorsi con un’autoambulanza partita dalla postazione di Norcia. Ricevute le prime indicazioni sanitarie, la stessa allertava i medici del pronto soccorso di Spoleto dove i due fidanzati sono stati trasportati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli