Norcia, l’ufficio postale torna a corso Sertorio

Taglio del nastro da parte del sindaco Nicola Alemanno: «Un altro tassello per evitare lo spopolamento del centro storico»

Condividi questo articolo su

Dopo il ritorno in sede delle banche anche l’ufficio postale torna nella sua sede tradizionale di Norcia, all’inizio di corso Sertorio, subito dopo aver attraversato Porta Romana. A salutare il ritorno degli uffici nella loro sede il sindaco di Norcia Nicola Alemanno con il vice sindaco Pietro Luigi Altavilla, insieme alla responsabile regionale di Poste Italiane Angela Martino e al direttore dello sportello di Norcia Adolfo Pompili.

TUTTO SUL TERREMOTO IN UMBRIA

Evitare lo spopolamento «È un altro tassello – è stato detto – che persegue l’obiettivo di evitare lo spopolamento del centro storico, come fortemente voluto dall’amministrazione comunale che, insieme alle istituzioni preposte, dal 16 dicembre scorso, ha permesso la riapertura del centro storico». In questo periodo l’ufficio postale era collocato in piazzale Melvin Jones, adiacente le scuole medie, fuori porta Ascolana, che ora ospiterà la delocalizzazione di due ristoranti. «Un altro segnale concreto di ripartenza per la città e per l’intera comunità di Norcia, che vede così ripopolare il corso principale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli