Oltre 2 chili di hashish in auto: arresto a Terni

L’uomo è un muratore 34enne del Marocco, fermato a Gabelletta dai carabinieri. Ora si trova in carcere

Condividi questo articolo su

I carabinieri del comando stazione di Terni lo hanno fermato mercoledì sera a Gabelletta e l’uomo – un muratore 39 enne originario del Marocco – all’atto di consegnare i documenti ha compiuto un movimento sospetto, come a nascondere qualcosa fra le gambe e il sedile del monovolume di cui era alla guida.

‘Sorpresa’ La cosa non è sfuggita ai militari che hanno subito individuato un involucro con dentro un grammo e mezzo di cocaina. Quanto basta per procedere ad una perquisizione più accurata e infatti, nascosti sotto il sedile del passeggero, c’erano ben 25 panetti di hashish per un peso complessivo di 2 chili e 500 grammi.

Arrestato Il ‘corriere della droga’, regolarmente residente a Terni e privo di precedenti, è stato trovato in possesso anche di 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Scontato l’arresto in flagrante con traduzione nel carcere di vocabolo Sabbione, da cui è poi uscito venerdì a seguito dell’udienza di convalida – gip Simona Tordelli, pm Barbara Mazzullo, avvocato difensore Francesco Mattiangeli – che ha portato all’applicazione degli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli