Ora Perugia ci crede: bagno di folla al Curi

Dopo la vittoria con la Cremonese, sabato i giocatori sono stati avvolti dall’entusiasmo dei tifosi, grandi e piccoli. Uno di loro ha preso un pugno nell’esultanza. Pajac papà

Condividi questo articolo su

Si respira un’aria nuova a Perugia, questo è indubbio. I risultati hanno aiutato questa metamorfosi nel rapporto fra squadra, società e ambiente, ma non è tutto. Si vede una squdra più volenterosa e più attenta. E questo viene apprezzato da tutta la tifoseria, non solo quella che entra al Curi.

PERUGIA-CREMONESE: RIVIVI LA PARTITA

Incontro con i piccoli tifosi Sabato mattina, mentre i ragazzi di Breda facevano la loro prevista seduta defaticante in vista della partita di martedì pomeriggio (in programma il recupero della partita rinviata a Vercelli per neve), al Curi c’erano centinaia di bambini provenienti da tutta Italia, con rappresentanti anche da oltre confine: sono i giovani tesserati delle società affiliate a Perugia Academy che, dopo aver assistito a Perugia-Cremonese, hanno potuto calcare il terreno di gioco e incontrare alcuni dei protagonisti della sfida, in particolare Cerri, Mustacchio, Leali, Diamanti e Di Carmine, letteralmente avvolti nell’amore dei piccoli tifosi. È intervenuto anche il presidente Santopadre.

Cerri segna e manda un tifoso in ospedale Animato anche il sabato mattina di un tifoso adulto. Ma per ben altri motivi. Il 47enne si è ritrovato infatti in ospedale con un occhio nero per le conseguenze di un colpo rimediato durante la partita in curva: nessuna rissa però, la botta all’occhio è arrivata nel corso dei festeggiamenti per il gol di Alberto Cerri, durante i quali l’uomo sarebbe caduto dai gradoni.

Pajac, dall’infortunio alla sala parto Mattinata in ospedale anche per Marko Pajac, ma non solo per l’infortunio al ginocchio rimediato durante la partita: il laterale croato del Perugia è diventato papà del piccolo Mateo: il piccolo sta bene, pesa poco più di 3 chili ed è lungo 53 centimetri: ottimo peso forma, ha già il fisico di un atleta. Trovandosi lì, Pajac ne ha approfittato per farsi dare un’occhiata anche al ginocchio colpito durante la partita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli