Orvieto, cade anziana: polizia decisiva

Brutta avventura per una 75enne, uscita di casa per fare delle commissioni: ha perso l’equilibrio e si è trovata a terra in un’area deserta e al buio. Ritrovata dopo oltre un’ora

Condividi questo articolo su

È rimasta in terra da sola per alcune ore, in ipotermia ed in stato confusionale. Tutto a causa di una caduta mentre si trovava tra la propria abitazione e il garage del seminterrato: brutta avventura per una 75enne di Orvieto, salvata dall’intervento di una squadra Volante della polizia di Stato. A dare l’allarme il marito.

La caduta

A lanciare l’sos il marito che, tornando a casa alle 19, non ha visto la moglie in casa. Gli agenti si sono subito portati sul posto: un’ora di ricerche a vuoto, quindi il controllo di un portico non utilizzato dietro ad un muro. Qui è stata ritrovata l’anziana, in un’area completamente al buio: era cosciente, ma in stato di ipotermia. Una volta soccorsa ha spiegato che era uscita dalla propria abitazione per fare delle commissioni ma, all’improvviso, ha perso l’equilibrio per poi cadere a terra.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli