Ospedale Terni: tripla proroga per incarichi di responsabilità f.f.

Via libera per nove mesi: riguarda Marinozzi (endoscopia), Carnevali (laboratorio forense) e Vecchi (nefrologia ambientale)

Condividi questo articolo su

di S.F.

Il dottor Gabriele Marinozzi per endoscopia digestiva diagnostica e operativa, il collega Luigi Vecchi per nefrologia ambulatoriale e la dirigente biologa Eugenia Carnevali per laboratorio forense. Sono i tre medici dell’azienda ospedaliera di Terni che hanno ricevuto la proroga di nove mesi per l’incarico di responsabilità delle tre strutture semplici del Santa Maria. Sono tutti facenti funzione.

MARIA MARIANI NUOVO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

La motivazione

In realtà il periodo di proroga può essere anche minore. Tutto dipende dal perfezionamento e dalla conclusione degli accordi aziendali «per la regolamentazione, graduazione e conferimento degli incarichi previsti dal vigente Ccnl dell’area sanità». Questo quantomeno nel caso di Vecchi e Carnevali. Per quel che concerne Marinozzi si è in attesa «della copertura definitiva del medesimo incarico». A firmare gli atti, oltre al dg Andrea Casciari, anche Maria Rita Bruscolotti, Riccardo Brugnetta, Maria Mariani e Pietro Manzi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli