Il sorriso di Pamela: «Andrà tutto bene»

«Bellissime notizie» annunciate via facebook. Il cancro viene definito in ‘remissione’ dopo la cura innovativa in Israele. Ma continua la campagna di solidarietà

Condividi questo articolo su

La pagina si chiama «Andrà tutto bene» e presto – sperano tutti – potrà cambiare nome in «È andato tutto bene». Le notizie che arrivano dall’Israele sono buone e a darle è proprio lei, Pamela Angelelli, la mamma coraggio che partorì un bimbo con un tumore in atto rinunciando alle cure.

Il messaggio via social

Poi la storia è nota: l’appello per andare all’estero a curarsi con una nuova tecnica, la CAR-T, la campagna di solidarietà, la raccolta fondi, infine la partenza. E ora, il messaggio che tutti aspettavano: «Dopo aver fatto la pet non c’è più traccia di niente, remissione totale; ora dovrò comunque rimanere qua sotto controllo per pericolo effetti collaterali, purtroppo con le difese immunitarie a zero mi è venuta la febbre ed ora ci sarà un nuovo ricovero ma qua sono pronti a tutto e sono fiduciosa. Grazie per il prezioso regalo che mi avete fatto. Ci aggiorniamo presto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli