Per Fora altro passo verso la candidatura

In predicato di guidare un progetto di centrosinistra, si è dimesso dalla carica di presidente dell’Alleanza delle Coop Italiane – Umbria

Condividi questo articolo su

Andrea Fora, in predicato di assumere le redini – da candidato a presidente – di un progetto civico di centrosinistra per la guida della Regione Umbria, si è rimesso da presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane – Umbria. A comunicarlo è il vice – nonché presidente di Legacoop Umbria – Dino Ricci.

Dino Ricci

Equilibrio

«A nome dell’ufficio di presidenza – afferma Ricci – lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni e per la sensibilità dimostrata a salvaguardia dell’identità e dell’autonomia politica delle associazioni di rappresentanza e delle cooperative ad esse associate. Con l’occasione – prosegue – ribadiamo la nostra autonomia con i nostri valori, i nostri principi non negoziabili con i quali siamo disponibili al confronto, anche in vista delle prossime elezioni regionali, con tutte le forze politiche e i movimenti civici che si stanno impegnando per rilanciare il futuro della nostra regione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli