Permesso premio, Rudy torna a Perugia

Il giovane ivoriano, unico condannato per concorso nell’omicidio di Meredith Kercher, è tornato in città a trovare la sua ex maestra

Condividi questo articolo su

Torna a Perugia, di nuovo, Rudy Guede. Mercoledì sera, infatti, il giovane ivoriano unico condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per concorso nell’omicidio di Meredith Kercher è tornato per un permesso premio nella città in cui è cresciuto.

La ex maestra Dopo il diniego della Corte d’appello di Firenze all’istanza di revisione avanzata dai legali di Rudy, il giovane che lo scorso dicembre ha compiuto 30 anni all’interno del carcere Mammagialla di Viterbo è tornato a Perugia per un altro permesso premio. Lo trascorrerà nella casa della sua insegnante, la donna che non lo ha mai abbandonato durante tutta l’odissea giudiziaria e che lo va a trovare anche in carcere.

Il soggiorno a Perugia Guede era già stato a Perugia lo scorso dicembre durante un altro permesso premio di cui usufruisce ormai da mesi. All’arrivo, mercoledì sera, all’interno della macchina di un familiare dell’ex maestra, Rudy si è fermato in caserma, a Ponte San Giovanni, per firmare il suo arrivo. Nessuna risposta a chi gli ha rivolto qualche domanda. I prossimi giorni Rudy li trascorrerà a casa della ex maestra, alle porte di Perugia, e avrà il divieto di uscire dalle sei di pomeriggio fino alle otto di mattina. Poi, da lunedì, rientrerà a Viterbo in carcere. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli