Perugia, 33enne ucciso a coltellate

Omicidio nella notte fra sabato e domenica a Case Bruciate. Vittima un giovane nordafricano. Ipotesi regolamento di conti

Condividi questo articolo su

Omicidio nella notte fra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte, a Perugia. Un tunisino di 33 anni, con numerosi precedenti penali e di polizia alle spalle, è stato trovato senza vita nella zona fra Case Bruciate e Fontivegge, sul piazzale antistante lo smistamento degli uffici postali.

LE IMMAGINI SUL LUOGO DEL DELITTO – VIDEO

L’indagine

L’uomo sarebbe stato colpito più volte con un coltello da cucina al culmine di una lite: fendenti che non gli hanno lasciato scampo. All’origine del delitto potrebbe esserci un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio di droga. Indaga la polizia di Stato e ci sarebbe già un sospettato. Nel corso della notte gli inquirenti hanno sentito anche un terzo soggetto che avrebbe tentato di dividere i due, inutilmente. È caccia al presunto assassino.

Un testimone

Secondo quanto riporta un testimone, qualche ora prima del delitto il 33enne si trovava in piazza del Bacio con altri tre connazionali che si sono scagliati contro una guardia giurata a cui hanno tirato contro una bottiglia di birra e a cui hanno sferrato un colpo in pieno viso. Più tardi l’autore dell’aggressione è stato arrestato mentre il tunisino di 33 anni è stato ritrovato agonizzante nel piazzale delle poste dove poi è morto.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli