Perugia, bastonata in testa al compagno

Coppia ai ferri corti: la polizia è dovuta intervenire alle 3 di notte per sedare il violento corpo a corpo

Condividi questo articolo su

Hanno iniziato a litigare furiosamente, tanto da svegliare i vicini, e a un certo punto lei lo ha colpito in testa con un manico di scopa. Per questo all’arrivo degli agenti, l’uomo – 35enne peruviano – si è presentato il volto sporco di sangue. Da lì sono partiti gli accertamenti che hanno consentito di ricostruire la vicenda.

Corpo a corpo Il fatto è accaduto nella notte fra domenica e lunedì, in un appartamento di Perugia. Intorno alle 3 un vicino ha chiamato il 113 segnalando le urla e i rumori. Agli agenti giunti sul posto, il 35enne ha spiegato di essere stato colpito dalla compagna nel pieno della lite esplosa fra i due. Di contro la donna, 26enne, ha raccontato che la relazione era ormai agli sgoccioli, per il fatto che il compagno non accettava che lei si occupasse assiduamente della bambina avuta da un altro uomo. Alla polizia ha spiegato di essere stata anche strattonata e presa per i capelli.

Lite smorzata Alla fine le acque si sono un po’ placate, con l’uomo che, di sua spontanea volontà e dopo essere stato medicato dal 118, ha preso armi bagagli ed è andato a dormire da un’altra parte. Possibile che entrambi sporgano querela nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli