Grifo, c’è Castori. Contratto risolto per Alvini: «Siamo stati bene insieme»

Perugia – Il tecnico di San Severino Marche pronto all’approdo sulla panchina del Grifo. Il toscano a Pian di Massiano mercoledì per mettere la parola fine

Condividi questo articolo su

L’esclusiva è di Maurizio Verdenelli ed è stata lanciata nel primo pomeriggio di martedì – l’articolo è poi stato cancellato – dal portale youtvrs.it: Fabrizio Castori ha già firmato per il Perugia. Chi lo dice? Lui stesso: «Felice d’andare su una piazza dalla grande storia. Forza Grifo!». Intanto Massimiliano Alvini ha risolto il contratto.

Novità per il Grifo

Il tecnico di San Severino Marche lo afferma proprio in un ristorante della cittadina marchigiana: «Sì, ho firmato il contratto con il presidente Santopadre. E naturalmente con reciproca soddisfazione. Perugia – spiega Castori a youtvrs.it – ha tanta tradizione ed una storia rilevante nel Calcio italiano. Quando ho firmato? Ha scarsa importanza». E la rescissione con Massimiliano Alvini? Giocoforza ci sarà a stretto giro, poi sarà curioso ascoltare le dichiarazioni di tutti i coinvolti di questa curiosa vicenda che porterà il trainer di Fucecchio alla guida della Cremonese.

Alvini ha risolto il contratto

Nella tarda mattinata di mercoledì Alvini si è presentato a Pian di Massiano per la risoluzione consensuale del contratto – suo e dello staff – con il Grifo, poi ufficializzato dalla società: «Al tecnico e collaboratori il club augura le migliori fortune professionali». Il tecnico toscano ha poi parlato per un minuto ai giornalisti che lo attendevano all’uscita: «Una grande annata è stata, poteva essere più bella se quel fischio – si riferisce alla sfida di Brescia nei playoff – fosse stato diverso. Le polemiche? Non sono deluso. Siamo stati bene insieme e quindi capisco», le parole riportate da umbriaTv e Tuttoggi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli