Perugia, c’è il Trapani: dubbio Bianchi

Alla vigilia del posticipo di lunedi sera il tecnico emiliano deve fare i conti con gli indisponibili: in bilico l’attaccante

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

«Andiamo incontro al traguardo con grande convinzione e concentrazione, pensiamo a noi e non a quello che succede intorno, se teniamo il passo poi riusciremo a essere pronti per lo sprint finale», queste le parole di Bisoli alla vigilia della sfida di lunedì sera contro il Trapani.

PIERPAOLO BISOLI IN CONFERENZA, VIDEO

Ancora infermeria La lista per il Perugia è lunga, e se si escludono quelli di lunga degenza, al gruppo degli indisponibili potrebbe unirsi anche Bianchi, reduce da una brutta distorsione in allenamento dopo aver preso una buca su un tiro verso la porta. Pronto Aguirre con Ardemagni in avanti nell’ormai collaudato 3-5-2, con Belmonte, Volta e Rossi nella linea a tre davanti a Rosati. Centrocampo con un paio di dubbi per Bisoli: «Ho visto molto bene Rizzo, giocherà, con lui anche Molina in netta ripresa – specifica Bisoli – non è facile ambientarsi in un ambiente nuovo. Bianchi con la grande esperienza che ha, ci è riuscito subito ma poi è finito nella spirale di questo anno e si è infortunato».

Bisogna fare bene Per mister Bisoli non sarà solo un problema di scelte sulla mediana, dove resta in piedi il ballottaggio tra Della Rocca, Molina e Zebli per un solo posto, con l’ivoriano favorito a sedersi in panca. Per il resto sarà il Perugia che ha fatto bene a che si è fatto sorprendere troppe volte in un’atteggiamento di poca concentrazione con la conseguente perdita di terreno rispetto alle dirette avversarie: «Se restiamo concentrati possiamo fare risultato è importante che non perdiamo il treno per il finale di stagione».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli