Perugia, due arresti per spaccio di hashish

In carcere ci sono finiti un italo-libanese 55enne ed un marocchino di 47, sorpresi a scambiare droga e soldi nella zona di Piccione

Condividi questo articolo su

La Guardia di finanza di Perugia ha arrestato due spacciatori, un italiano di origine libanese di 55 anni e un marocchino di 49 anni, trovati in possesso di 600 grammi di hashish.

Sospetti Il blitz è scattato quando i finanzieri – in località Piccione – hanno notato due auto affiancate, parcheggiate sul ciglio della strada, i cui conducenti stavano parlando animosamente. Ad un tratto uno di loro ha consegnato all’altro un pacchetto di colore scuro, poi frettolosamente nascosto nell’auto.

Arrestati A quel punto è scattato il controllo che ha fatto emergere, all’interno di uno dei due mezzi, uno stivale nascosto sotto il sedile e con all’interno sei tavolette di hashish. In tasca l’italo-libanese aveva anche 2.110 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Per entrambi – già gravati da precedenti per droga – è scattato l’arresto con successivo trasferimento nel carcere perugino di Capanne. Dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare quasi mille dosi da destinare al mercato locale, con un guadagno stimato di circa 10 mila euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli