Perugia, Ellera e Olmo: scattano i controlli

Venerdì, impegnate tre pattuglie coordinate dalla squadra Mobile. Denunciate due persone. Tunisino girava con coltello nell’auto

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto, venerdì mattina, fra il centro storico, Olmo (via della Quarzite e via del Basalto) ed Ellera, da parte della polizia di Perugia su disposizione del questore Francesco Messina. Obiettivo principale, contrastare i reati di strada. In campo tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine ‘Umbria-Marche’ coordinati da personale della squadra Mobile.

Bilancio Le denunce emesse a seguito degli accertamenti – con l’identificazione di oltre dieci persone – hanno riguardato un cittadino brasiliano già espulso dall’Italia su disposizione del questore di Siena, ed un tunisino già gravato da precedenti per droga. Quest’ultimo è stato fermato a bordo di un’auto, in compagnia di una donna italiana, e trovato in possesso di un coltello con conseguente deferimento per possesso di armi e oggetti atti ad offendere. Infine un cittadino kosovaro, con precedenti di polizia per stupefacenti, è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per la verifica della regolarità del soggiorno sul territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli