Perugia, esce dal coma dopo l’incidente

La donna si era ribaltata con l’auto a Passignano. Lento recupero anche per l’uomo vittima di un fuori strada a Paciano

Condividi questo articolo su

È finalmente uscita dal coma indotto la 31enne perugina in coma ricoverata presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Perugia, a seguito del grave incidente stradale avvenuto lungo la statale 75, vicino allo svincolo di Passignano est, la mattina del 9 agosto. Qualche miglioramento anche per l’altro automobilista, ricoverato nello stesso reparto, vittima anche lui di un brutto incidente, sempre nella giornata di domenica scorsa, nei pressi di Paciano.

Le condizioni della giovane I medici ed il personale infermieristico del reparto di rianimazione hanno iniziato stamane le attività di ‘svezzamento’ per la giovane automobilista di Tuoro sul Trasimeno. «Si è trattato di procedere  al graduale distacco dalle apparecchiature rianimatorie -come viene spiegato in una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia- in vista di un intervento chirurgico  alla colonna vertebrale, programmato per la giornata di domani,  che sarà effettuato dalla equipe del Dr. Corrado Castrioto».

Miglioramenti per l’altro conducente Stanno lentamente migliorando anche le condizioni dell’altro trentenne, sempre ricoverato in Rianimazione, anche lui vittima di un ‘fuoristrada’ nella stessa giornata. Il giovane, già sottoposto ad un intervento chirurgico alla milza, deve affrontare  un ulteriore  intervento chirurgico  per la  frattura del femore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli