Perugia, Fontivegge: nuova morte sospetta

Il cadavere di un uomo trovato nella zona della stazione e si teme un nuovo caso legato alla droga: forse circola una ‘partita’ diversa dalle solite

Condividi questo articolo su

Il luogo nel quale è stato trovato, nella ntte tra venersì e sabato, sembrano lasciare pochi dubbi sulle cause della morte di un uomo – di circa 50 anni – trovato senza vita nell’area della stazione di Fontivegge. Lì dove spesso si vanno a nascondere i tossicodipendenti.

La scoperta L’allarme è stato dato da una persona che ha visto il corpo dell’uomo e quando polizia e 118 sono arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Tutto intorno, un tappeto di siringhe usate.

La droga Sul cadavere ora saranno effettuati gli accertamenti di rito, ma già la paura serpeggia: potrebbe essere in circolazione una partita i droga diversa da quella abitualmente spacciata: perché sono già state due, nei giorni scorsi, le morti di tossicodipendenti stroncati da dosi fatali: la 37enne trovata nel parcheggio Pellini e il 29enne di Sant’Eraclio di Foligno, nella cantina di casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli