Perugia: «Ho tirato io il sasso allo stadio»

Si è costituito l’uomo ricercato per il ferimento dello steward

Condividi questo articolo su

Commerciante, 43enne, incensurato, non appartenente ai gruppi Ultras, ma grande appassionato del Perugia. Ecco chi è stato a lanciare il sasso che, sabato scorso, al termine della partita Perugia-Cesena, arrabbiato per un risultato sportivo non soddisfacente, aveva atteso l’uscita del pullman del Cesena e aveva sfogato la propria rabbia lanciando un sasso che, poi, ha colpito di rimbalzo uno steward dello stadio.

Pentito Quando ha visto cadere lo steward si è molto impressionato e il senso di colpa è diventato insopportabile, aggravato dalla consapevolezza che prima o poi le immagini avrebbero rivelato l’autore del gesto sconsiderato: ecco il desiderio di chiedere scusa a tutti per l’errore commesso e il suo mettersi a disposizione della giustizia.

Costituito Così l’uomo si è presentato in questura ed ha raccontato tutto. Viste le circostanze, è stato segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà; per lui sono state avviate le procedure per il ‘daspo’. Proseguono, nel massimo riserbo, gli accertamenti egli investigatori sugli episodi che in quel dopo-partita hanno visto protagonista un piccolo gruppo di tifosi del Perugia: sono attesi importanti sviluppi già nelle prossime ore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli