Perugia, kit da scasso e auto rubata: in cella

Un 31enne maghrebino, già noto alle forze dell’ordine, è stato spedito in carcere

Condividi questo articolo su

Con un kit da scasso e un’auto rubata nel parcheggio dell’oratorio in via San Prospero, a Perugia. Così un maghrebino, B.H.S.A., è stato sorpreso con le mani nel sacco dalla polizia ed è stato arrestato.

Intervento delle volanti L’equipaggio in transito aveva notato la presenza di individui sospetti vestiti di scuro. Così gli agenti hanno deciso di chiamare i rinforzi per bloccare tutte le vie di fuga. Poco dopo hanno visto il maghrebino dirigersi al parcheggio del campo da calcio dell’oratorio, salire a bordo di una Panda e tentare di allontanarsi.

Intimato l’alt I poliziotti hanno immobilizzato l’uomo alla guida della vettura e hanno perquisito l’abitacolo, in questo mod è stato possibile trovare un frangivetro, due tondini di ferro con una parte tagliente e una torcia portatile.

L’auto era stata rubata la sera prima, per questo lo straniero è stato condotto in questura ed identificato attraverso le impronte. Si tratta di una vecchia conoscenza: B.H.S.A., nato a Parigi 31 anni fa, era uscito da poco dal carcere, con l’obbligo di firma quotidiano alla polizia giudiziaria, indagato per fatti analoghi 10 giorni fa, vanta precedenti per una serie di furti, continue evasioni dagli arresti domiciliari e quattro arresti per stupefacenti . E stato posto in stato di fermo per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso ed associato a Capanne.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli