Perugia, ladro seriale finisce in trappola

I carabinieri bloccano un algerino accusato di un centinaio di ‘colpi’

Condividi questo articolo su

Un centinaio. Tanti sarebbero i furti messi a segno – la refurtiva recuperata ammonterebbe a circa 50 mila euro di valore – da M.G.M. un algerino di 38 anni, in Italia senza permesso di soggiorno.

L'uomo arrestato dai carabinieri

L’uomo arrestato dai carabinieri

Il ‘bazar’ L’uomo, che abitava in un appartamento affittato ‘a nero’ nella zona universitaria del centro storico, aveva destato i sospetti dei residenti, che avevano segnalato movimenti ‘curiosi’ intorno a quella casa. Così durante gli appostamenti, nella notte, tra lunedì e martedì, è stato ‘beccato’ dai carabinieri mentre rientrava con un borsone. Bloccato e perquisito, subito dopo è scattato il controllo dell’appartamento: ed è stato scoperto un vero bazar. Borse, indumenti, pc, macchine fotografiche, scarpe, gioielli più o meno costosi. Tra la refurtiva anche 6 portatili che erano stati rubati il 14 novembre scorso da una scuola di Bettona. Le foto della refurtiva si possono vedere qui.

Ladro e ricettatore L’algerino è stato sottposto a fermo di polizia giudiziaria, la convalida dell’arresto è attesa tra mercoledì e giovedì, per ricettazione. Gli oggetti rubati proverrebbero anche da una scuola e da un centro commerciale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli