Perugia, marijuana: maxi sequestro

27 chili di droga, che avrebbero fruttato 300mila euro sequestrati in un’operazione dei carabinieri di Perugia: arrestato un uomo

Condividi questo articolo su

Una quantità che avrebbe foraggiato il mercato perugino e umbro per un bel po’ di tempo, 27 chili di marijuana, per un valore di circa 300mila euro, suddivisi con cura in buste sottovuoto, erano trasportati da un uomo 30enne di origine casertana in un camion frigorifero.

Operazione Doveva passare inosservato quel camion di surgelati ma alla fine è stato scoperto: un camionista casertano che con l’erba avrebbe inondato l’intero mercato umbro. L’uomo è stato fermato nella tra mercoledì e giovedì nella zona industriale di Corciano. All’interno del camion frigo c’erano ben occultate a -20gradi di temperatura ben 21 grandi bustone sottovuoto, poste su un unico pancale e all’interno di due scatoloni.

Amnesia La marijuana sequestrata dopo le analisi è risultata essere del tipo amnesia, di qualità molto potente e in grado di dare effetti allucinogeni, e vendibile al dettaglio ad un prezzo dai 10 ai 15euro al grammo.

L’indagine continua  I carabinieri di Perugia infatti stanno cercando di ricostruire anche attraverso le testimonianze raccolte tra gli studenti perugini, la reale destinazione che ipoteticamente poteva essere tutta la zona del capoluogo con le sue discoteche e night, ma anche il mercato regionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli