Perugia, prostituzione: arrestato sfruttatore

L’uomo è un italiano di 44 anni, indagato a piede libero un presunto complice, anch’egli italiano: l’operazione è della polizia

Condividi questo articolo su

Quando gli agenti della terza sezione della squadra mobile di Perugia sono entrati in nei vari appartamenti di una struttura, ci hanno trovato ragazze e ragazzi che si prostituivano. E un uomo, considerato tra i gestori dell’attività – I.L., di 44 anni, cittadino italiano, è stato arrestato, mentre risulta indagato a piede libero F. S., un altro cittadino italiano di 44 anni.

Le indagini L’attività della squadra mobile si è sviluppata seguendo un duplice binario: la verifica delle segnalazioni giunte (anonime e qualificate) e monitorando, nella rete, siti specifici di annunci sexy. Tutti i dati portavano a quella palazzina, nell’immediata periferia, composta di varie unità immobiliari tutte prese in affitto dall’indagato, il quale concedeva gli appartamenti solo ed esclusivamente a donne che pubblicavano in internet annunci di incontri esplicitamente sessuali.

Il sequestro Oltre all’arresto e alle indagini sull’uomo in libertà, è stato anche posto sotto sequestro preventivo l’immobile, composto di due edifici e ben nove unità abitative.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli