Perugia, sgomberata casa di spacciatori

Controlli della polizia di Stato in zona stazione a Fontivegge: tre tunisini irregolari sorpresi all’interno dell’immobile con materiale per confezionare la droga

Condividi questo articolo su

Inizio di settimana di controlli straordinari – disposti dal questore Francesco Messina – per la polizia di Stato di Perugia, impegnata a Fontivegge e in altri quartieri cittadini per il contrasto delle attività di spaccio e criminalità. L’azione ha coinvolto gli equipaggi delle Volanti, della squadra Mobile e della Digos con l’ausilio del reparto prevenzione crimine e della polizia stradale: sgomberato un appartamento ed espulsi quattro tunisini.

L’appartamento A Santa Lucia la polizia hanno recuperato uno scooter rubato – era parcheggiato in un cortile – poco più di due settimane fa. Gli agenti hanno cercato di rintracciare il possessore e, durante l’operazione, si sono imbattuti in un appartamento utilizzato da un gruppo di magrebini: all’interno tre tunisini irregolari giunti di recente a Perugia e vario materiale per il confezionamento della droga. L’immobile, già sottoposto a provvedimento di sfratto, è stato restituito al legittimo proprietario. I nordafricani sono stati portati in questura ed espulsi dal territorio nazionale: scattato l’accompagnamento al Centro di identificazione ed espulsione per il rimpatrio.

Il quarto tunisino espulso è stato sorpreso da un equipaggio della Stradale mentre era a bordo di un’autovettura rubata condotta da un connazionale: per quest’ultimo è indagato per ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli