Perugia, tre feriti lievi dopo schianto in E45

L’incidente è accaduto lunedì pomeriggio lungo la carreggiata nord, nei pressi di Ponte San Giovanni. Tamponamenti a Balanzano e Ospedalicchio

Condividi questo articolo su

È di tre feriti lievi il bilancio dell’incidente accaduto lunedì pomeriggio lungo la E45, sulla carreggiata nord, nei pressi di Ponte San Giovanni.

Tre mezzi L’incidente è avvenuto alle 18.30 e ha coinvolto un camion e due autovetture. Il camion veniva da Balanzano e procedeva verso Collestrada. Le auto provenivano dal raccordo e si immettevano in direzione Nord sulla E45.

Altro tamponamento sul raccordo Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Perugia, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Le tre persone rimaste ferite sono uscite autonomamente dalle rispettive vetture. A seguito di questo incidente, visti i rallentamenti, c’è stato un nuovo tamponamenti – di lieve entità – all’altezza di Balanzano.

Ospedalicchio, tamponamento multiplo Un altro incidente, un tamponamento fra più mezzi, è accaduto lungo la ss75 nei pressi di Ospedalicchio di Bastia Umbra (Perugia). Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti unitamente a vigili del fuoco e 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli