Pescara-Perugia, Cosmi: «Reagire»

Video da Zoom – Un estratto della conversazione del tecnico coi giornalisti

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Le parole di Serse Cosmi in conferenza

«Partiranno sia Gyomber che Angella, ma tutto il gruppo squadra starà insieme. Mi sembra logico portare via chi sta bene e chi può recuperare, anche con possibilità remote di poter giocare. Parleremo con loro domattina e vedremo che fare. Per il resto recuperano Falasco, Falcinelli, Di Chiara e Vicario. Siamo in 23, un numero più che accettabile».

«Quella con il Pordenone è una sconfitta che ci ha fatto male, per lo meno me lo auguro. Dopo risultati come questi è inevitabile reagire e lavorare. Da parte mia ho cercato anche di evitare infortuni che ci avrebbero ancora di più penalizzato».

«Ho avuto un ottimo rapporto con Andrea Sottil. Qualche volta ci siamo incontrati anche in vacanza. Lo ricordo come un bravissimo professionista. Quella fu un’annata meravigliosa con un epilogo assurdo. Lo seguiva al campo anche suo figlio che poi è diventato un ottimo calciatore. Dal mio punto di vista è stato troppi anni in serie C, ma ha fatto una gavetta come si deve. Per lui quella di Pescara è un’occasione importante, spero la colga da lunedì».

«Falcinelli ha recuperato anche se non può essere al 100%. Ha fatto di tutto per recuperare avendo una lesione importante alla caviglia. Dragomir ha giocato fuori ruolo, ma può scoprire che in realtà può essere il suo. Lo scorso anno è stato importante, ora però non è riuscito a ripetersi. L’alternanza nelle prossime gare sarà inevitabile».

 
La conferenza di Sottil (video Rete 8)

 

 

Perugia vs Arbitri, Cosmi dà ragione a Santopadre (in parte)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli