Piazza Solferino, ‘erba’ dietro la piramide

Terni, controlli della polizia in centro. Il cane Jamil scopre quattro dosi di marijuana grazie alla segnalazione di un residente

Condividi questo articolo su

Ancora controlli e ancora sequestri di droga in piazza Solferino, a Terni: quattro involucri di marijuana sono stati infatti recuperati dalla polizia nel corso di un’operazione messa in campo giovedì sera nel centro storico cittadino, come disposto dal questore Antonino Messineo.

TERNI, LA RABBIA DEI RESIDENTI DEL CENTRO STORICO – LEGGI

L’aiuto dei cittadini Preziosa, anche in questa occasione, la collaborazione dei residenti, sempre più attenti e partecipi di quello che accade sotto le loro finestre e i loro occhi. Durante i controlli, attuati anche da volanti moto-montate Nibbio e da un’unita cinofila della polizia di Stato di Fiumicino, un residente della piazza – già teatro di numerosi episodi di spaccio – ha infatti segnalato la presenza di alcuni giovani africani che erano stati visti nascondere qualcosa nelle fessure del muro dietro il monumento della piramide presente.

Il fiuto del cane Immediato l’arrivo degli agenti che hanno notato, seduti sulla panchina nei pressi del monumento, tre uomini che al controllo sono risultati due di nazionalità egiziana e uno tunisina, con numerosi precedenti penali per detenzione ai fine di spaccio. Di età compresa tra i 18 e i 30 anni, hanno tutti e tre esibito agli agenti un permesso di soggiorno per richiesta asilo. Nessuno di loro è stato trovato in possesso di droga, ma il cane Jamil si è diretto subito dietro alla piramide dove ha trovato i quattro involucri di marijuana, che sono stati sequestrati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli