Picchia la compagna, 22enne arrestato

Perugia, lite in casa tra una coppia di ivoriani a Ponte San Giovanni: 22enne in manette per violenza e maltrattamenti in famiglia

Condividi questo articolo su

Ha aggredito con pugni e schiaffi la compagna 22enne ivoriana poco prima delle 9 di giovedì mattina. E nell’appartamento dove si è consumata la violenza domestica, a Ponte San Giovanni, la polizia ha trovato la giovane con il volto tumefatto e con segni di colluttazione: l’autore, un connazionale della stessa età, è stato arrestato.

La vittima ha raccontato in stato di shock l’evoluzione dei fatti. Dopo aver trascorso due giorni da un’amica con al seguito il figlio di un anno, è rientrata in casa per riprendere degli effetti personali: qui è scattata la lite con il compagno a causa dei sospetti di tradimenti da parte del marito.

L’aggressione Il giovane ha iniziato a colpire la 22enne e quest’ultima, non riuscendo a fermarlo, ha chiamato il 113: un gesto che ha scatenato ancora di più l’ivoriano, che ha spinto il volto della compagna contro lo stipite di una porta rompendole uno zigomo. Per lei prognosi di 25 giorni.

Arrestato Il 22enne ha risposto agli agenti affermando di essere stato provocato dalla compagna, mostrando un graffio subito durante la colluttazzione. La giustificazione non ha retto e l’ivoriano è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti in famiglia: su disposizione del Pubblico Ministero è agli arresti domiciliari presso alcuni conoscenti, in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli