Pistola soft-air, laser e cocaina: denunciato

Perugia, la polizia ha intercettato un 46enne di Foligno in un parcheggio, trovando nella sua auto di tutto e di più

Condividi questo articolo su

Hanno notato l’auto parcheggiata nei pressi di un supermercato alla periferia di Perugia, con dentro un uomo. Per questo, nella notte fra mercoledì e giovedì, gli agenti della Volante perugina hanno proceduto al controllo e il soggetto si è mostrato sin da subito nervoso e con una gran voglia di andarsene da lì quanto prima.

Una sorpresa dietro l’altra

Invece la polizia ha accuratamente controllato l’auto, trovando sul sedile del passeggero una pistola ad aria compressa da ‘softair’, di libera vendita, e un piccolo involucro con poco meno di un grammo di cocaina. Sul cruscotto c’era anche un puntatore laser con potenza superiore a 500 mw e privo di marchio CE, del quale non è consentito il porto visto che, se indirizzato verso gli occhi, può causare lesioni permanenti.

Denuncia e segnalazione

Di tutto ciò l’uomo – 46enne di Foligno – non ha saputo fornire spiegazioni ed è stato denunciato a piede libero per porto di armi e oggetti atti ad offendere e segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacenti. L’uomo verrà inoltre sanzionato per le violazioni relative al Codice della strada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli