Pugno in discoteca: 24enne denunciato

Perugia: il giovane è finito nei guai per aver sferrato un colpo ‘proibito’ ad un buttafuori. Indagato per lesioni personali

Condividi questo articolo su

Notte movimentata, quella fra Natale e santo Stefano, in una discoteca della periferia di Perugia. Colpa, come spesso capita in questi casi, dell’alcol. Alla fine un 24enne è stato condotto in questura e denunciato per lesioni personali.

Il pugno Durante la serata, dopo aver trangugiato diversi drink, il giovane – di nazionalità albanese – ha iniziato a infastidire i presenti. Un buttafuori si è accorto di lui e lo ha condotto all’esterno del locale. Lì il 24enne, anziché calmarsi, ha sfogato la propria rabbia sull’addetto. Prima a parole e poi colpendolo con un pugno al volto.

Denuncia Gli agenti del 113 giugnti sul posto, hanno constatato le tumefazioni al volto riportate dal buttafuori, oltre allo sforzo compiuto da più persone per cercare di tenere a distanza i due ‘contendenti’, evitando guai peggiori. Oltre a placare gli animi, la Volante ha provveduto a ricostruire l’accaduto. Al termine degli accertamenti il 24enne, ancora ubriaco, è stato condotto in questura e lì denunciato per lesioni personali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli