Regione ‘in vendita’: l’asta il 29 settembre

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte per gli undici complessi è fissato per il 28 settembre alle ore 13

Condividi questo articolo su

La messa in vendita di undici complessi immobiliari di proprietà della Regione Umbria, aveva fatto storcere il naso a qualcuno, ma la procedura va avanti spedita. L’avviso d’asta pubblica è stato pubblicato da Sviluppumbria, in attuazione della convenzione con la Regione Umbria per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale.

70x100_sviluppumbria-modifica2L’annuncio Si tratta, spiega Sviluppumbria, «di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico. Il numero più consistente ricade all’interno del territorio di San Venanzo, dove sono sette dei lotti in vendita. L’asta pubblica avrà luogo il 29 settembre 2016 alle ore 11, presso lo studio del notaio Marco Carbonari a Perugia, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta previsto dal bando. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 28 settembre alle ore 13».

Le modalità Il testo integrale dell’avviso «è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, Serie Avvisi e Concorsi n. 33 del 9 agosto 2016; tutte le informazioni, ed i moduli per la presentazione delle offerte si trovano sul sito www.sviluppumbria.it, sezione Avvisi. Sono inoltre stati affissi manifesti con informazioni sull’asta pubblica all’interno dei territori comunali nei quali ricadono i complessi immobiliari».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli