Riecco le rapine fatte da finti carabinieri

Malviventi in azione questa volta nella zona di Tuoro sul Trasimeno. Vittima una donna alla quale sono state sottratte le carte di credito

Condividi questo articolo su

Una nuova rapina è stata messa a segno – come riportato nell’edizione della domenica, del Corriere dell’Umbria a firma della giornalista Francesca Marruco – sabato sera a Tuoro sul Trasimeno da dei finti carabinieri. Una donna, pensando che fosse un vero posto di blocco, ha accostato la propria vettura intimata all’alt da due uomini che indossavano una pettorina dell’Arma dei carabinieri.

La rapina

Lì, quando si è vista puntare contro una pistola – forse giocattolo – si è purtroppo resa conto che si trattava di malviventi che si sono fatti consegnare tutto ciò che aveva. Secondo una prima ricostruzione alla donna dovrebbero aver portato via le carte di credito. Per lavorare sull’accaduto sul posto sono intervenuti i veri carabinieri che stanno già indagando da circa un mese per cercare di individuare i malviventi che si sono resi protagonisti di altri fatti analoghi. Il 12 e il 13 dicembre, infatti, prima a Ponte San Giovanni poi a Torricella, altre due autovetture erano state fermate – una volta da finti poliziotti, un’altra da finti carabinieri – ed erano stati sottratti uno zainetto, un Rolex, contanti e preziosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli