Rubata Lim a scuola, gara di solidarietà

Perugia, nel quartiere di Balanzano parte una raccolta fondi per ricomprare la lavagna multimediale portata via dai ladri

Condividi questo articolo su

Nella notte tra il 21 e il 22 febbraio i ladri hanno colpito nella scuola elementare di Balanzano, afferente all’istituto comprensivo Perugia 12. Portata via una Lim – lavagna interattiva multimediale – con la quale i bambini facevano lezione tutti i giorni. Per ricomprare la lavagna si è mobilitato tutto il quartiere. Attivata una raccolta fondi online.

Raccolta fondi anche nelle gelaterie

L’appello

«Questo ignobile atto non permetterà ai bambini di poter continuare a fare lezione con strumenti innovativi e obbligherà la scuola a dover racimolare fondi per poter acquistare nuovamente la Lim rubata. Con fatica, negli anni, l’istituto, insieme alle associazioni del territorio, cerca di risparmiare soldi per poter dotare tutte le classi di una LIM e, in una notte, tanto sforzo viene vanificato. Chiediamo il contributo di chi vuole aiutare i ragazzi della scuola primaria ‘G. Tei’ di Balanzano a raccogliere quanto necessario per riacquistare la lavagna multimediale rubata questa notte».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli