San Valentino in jazz, tocca a Three for Miles

Terni, inizia con il tributo a Miles Davis una settimana di grande musica che si concluderà con Antonello Salis e la Briccialdi Big Band

Condividi questo articolo su

Sarà il tributo a Miles Davis, mercoledì sera, ad aprire una settimana ricca di eventi per il SanValentinoJazz#6 cluster / San Valentino Live Music.

Three for Miles Sul palco del Caffè Bugatti, per il primo dei cinque concerti ospitati dal locale di via Fratini, saliranno i Three for Miles. Il trio, composto da Massimo Lattanzi alla chitarra, Daniele Raimondi alla tromba e Luca Celestini al contrabbasso, proporrà i più grandi successi del trombettista statunitense. Giovedì, poi, a La Cruda, sarà la volta degli Eternaloop mentre venerdì, a Lu Postaccio, si esibiranno i Clito Trio.

Antonello Salis La settimana si chiuderà con il primo dei tre concerti a pagamento inseriti nel cartellone del SanValentinoJazz#6 cluster / San Valentino Live Music. Il 6 febbraio, sul palco del Teatro Secci, Antonello Salis, fisarmonicista, pianista e compositore italiano di fama internazionale con collaborazioni di altissimo livello (Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Rita Marcotulli, Stefano Bollani, Javier Girotto, Don Pullen, Billy Cobham e Pat Metheny) incontrerà una delle eccellenze artistiche del territorio ternano, la Briccialdi Big Band.

Il programma Mercoledì, ore 21: Three For Miles, Caffè Bugatti: giovedì 4 febbraio, ore 21: Eternaloop, La Cruda; venerdì 5 febbraio, ore 21: Clito Trio, Lu Postaccio; sabato 6 febbraio, ore 21,30: Antonello Salis incontra Big Band Briccialdi, Teatro Secci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli