Sassi contro auto: due minorenni nei guai

Perugia, denunciati due 17enni: sono entrati in azione in viale Roma, Borgo XX Giugno e via Madonna di Braccio

Condividi questo articolo su

I sassi sequestrati

I sassi ritrovati

«A Borgo XX Giugno due ragazzi si divertono a lanciare sassi contro le auto in transito in viale Roma». La segnalazione è arrivata da un cittadino alla polizia venerdì mattina e, sul posto, son state subito inviate due Volanti: due 17enni sono stati denunciati alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni, per getto pericoloso di cose.

Identificazione I due ragazzi – compagni di scuola – sono stati subiti individuati e identificati: poco prima avevano lanciato con violenza dei sassi in direzione di viale Roma contro le autovetture che stavano transitando e successivamente contro le finestre del palazzo all’angolo tra Borgo XX Giugno e via Madonna di Braccio. Con tanto di commento: «Che sfortuna non l’ho presa, ho preso l’albero».

Sequestro sassi Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo delle auto in sosta: nessuna aveva dei seri danni. In zona sono stati ritrovati quattro sassi, sequestrati: sulla strada c’erano le tracce prodotte dall’impatto con lo stabile. Quindi è scattata la denuncia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli