Perugia, gara rinviata. L’ira del Grifo

Fitta nevicata in tutto il centro Italia, la squadra è partita e ha trovato il campo innevato. Comotto: «Assurdo che accadano certe cose»

Condividi questo articolo su

Che in questo fine settimana ci fosse maltempo si sapeva da un po’. Da almeno tre giorni sappiamo che l’arrivo di Burian sul centro Italia avrebbe portato vento e neve in quantità. Eppure nessuno si è mosso per immaginare il rinvio della partita. Troppo compresso il calendario, soprattutto in tempi di Covid, con diverse partite da recuperare. Al tempo stesso però la Fermana non si è attivata coi teloni – che non sono obbligatori – lasciando lo scorrere degli eventi. Tutti da ore avevano capito che non si sarebbe giocato ma l’ufficializzazione è arrivata solo a pochi minuti dal fischio d’inizio, formalizzata dal direttore di gara. E la società biancorossa è inferocita.

Comotto durissimo: «Inammissibile che accada in questa categoria»

«Spendiamo tanti soldi, facciamo sacrifici per venire in trasferta e poi troviamo una situazione del genere in cui una società non ha messo nemmeno i teloni per coprire il campo; certo, non è obbligatorio, ma c’è stata la volontà di non giocare, questo è chiaro», dice il dg del Perugia Gianluca Comotto, che he ha però anche per la Lega: «Assurdo che in una categoria professionistica i teloni non siano obbligatori, ciò dimostra che la Lega va riformata (però è stato appena confermato Ghirelli presidente; ndr) e che noi dobbiamo uscirne al più presto possibile».

Il punto sulla situazione del Perugia

Perugia senza Vano ma l’incognita è il freddo

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli