Serra per marijuana, 22enne arrestato

Perugia, in manette un giovane del posto: nell’orto di un casolare in campagna aveva dodici piante della sostanza stupefacente

Condividi questo articolo su

Aveva in casa, un casolare di campagna a pochi chilometri dal centro di Perugia, una piantagione di canapa indiana. L’autore della coltivazione illecita, un 22enne perugino, è stato arrestato dopo l’indagine condotta dalla sezione antidroga della squadra Mobile in collaborazione con la polizia provinciale.

La perquisizione Martedì mattina gli agenti hanno effettuato la perquisizione domiciliare: trovati 25 grammi di marijuana essiccati, una cassetta contenente parti di fogliame e e infiorescenze poste in essiccazione, semi ed altro materiale per la coltivazione. Non era finita, perché la squadra Mobile ha trovato nell’orto dell’abitazione una serra artiginale per la coltivazione di piante di marijuana: 12 quelle rinvenute, alte un metro e mezzo.

Le indagini erano partite dopo una segnalazione che indicava un sospetto viavai di giovani nei pressi del casolare. La polizia di Stato e la polizia provinciale sono quindi intervenuti con dei sopralluoghi. Il giovane (C.K.) arrestato è ora in attesa del rito direttissimo.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli