Si schianta con l’auto: morto l’anziano

Terni, l’incidente domenica mattina in viale dello Stadio: l’uomo è finito contro un albero

Condividi questo articolo su

È deceduto, al Pronto soccorso di Terni, l’uomo – T.O. di 89 anni – che nella mattinata di domenica è rimasto vittima di un terribile incidente in viale dello Stadio.

I primi soccorsi

I primi soccorsi

Inutili i soccorsi I medici dell’ospedale ternano hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita all’anziano, ma le sue condizioni, apparse subito molto gravi, si sono aggravate – aveva riportato gravi traumi: cranico, toracico ed addominale, con danni che si sono rivelati purtroppo fatali.

La dinamica Il poveretto, domenica mattina, ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero in viale dello Stadio a Terni. L’impatto è stato talmente violento che era rimasto incastrato tra le lamiere della propria autovettura, una Panda, e per questo era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

LE FOTO DEL LUOGO DELL’INCIDENTE

La vetura distrutta

La vettura distrutta

Lo schianto Dalle prime ricostruzioni della polizia municipale, sul posto insieme agli operatori del 118, l’uomo, che procedeva da viale Borzacchini in direzione dello stadio, forse a causa di un malore – ancora da verificare -, ha perso il controllo dell’auto. Sfondando la staccionata che divide le due carreggiate, è finito contro un albero che costeggia quella nel senso opposto di marcia, percorrendo contro mano una decina di metri prima di schiantarsi contro l’albero. Fortunatamente nell’altra direzione non arrivava nessun altro mezzo.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli