Si vendica del barista urinando sulla vetrina

Perugia: l’uomo – ubriaco – voleva una birra ma il titolare ha rispettato la legge e si è rifiutato di servirgliela. Lui non ci ha visto più

Condividi questo articolo su

Per vendicarsi del ‘no’ del titolare del bar di San Sisto che sabato sera si è rifiutato di servirgli una birra vista la sua palese ubriachezza, si è calato i pantaloni di fronte al locale, urinando contro la vetrina. A quel punto il proprietario ha chiamato la polizia che ha identificato il soggetto – 23enne ivoriano – nei confronti del quale è scattata la sanzione amministrativa per ubriachezza.

Non pagano E sempre in tema di uso e abuso di alcolici, nella giornata di sabato gli agenti della Volante di Perugia hanno denunciato un 54enne del Marocco che, dopo aver bevuto per ore in un bar di via Pievaiola insieme ad altri cinque amici stranieri, se n’è andato con questi senza pagare. Fermato dal 113, e tutt’altro che accondiscendente alle richieste dell’esercente e degli agenti, è stato denunciato per i reati di insolvenza fraudolenta, rifiuto di fornire le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale a cui si è aggiunta una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli