Spaccia cocaina a Marsciano: arrestato

28enne albanese, clandestino e già espulso dal territorio italiano in passato, in manette dopo l’intervento dei carabinieri

Condividi questo articolo su

In seguito alle varie attività antidroga dei carabinieri di Marsciano, in collaborazione con quelli di Deruta, nei giorni scorsi è stato arrestato un 28enne albanese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: il giovane, clandestino e già espulso in passato dal territorio nazionale, è stato sorpreso con alcune dosi di cocaina.

La ‘caccia’ I militari si sono messi sulle tracce dello spacciatore una volta avuta notizia della sua presenza in zona. Il giovane, individuato, è stato sorpreso mentre cedeva una dose della sostanza stupefacente a un ragazzo, per poi allontanarsi velocemente.

L’inseguimento Il 28enne è poi fuggito a bordo di un’utilitaria dopo aver visto i carabinieri: l’inseguimento si è protratto fino alla frazione di San Nicolò di Celle di Deruta, dove lo spacciatore ha lasciato il mezzo e ha proseguito la fuga a piedi, in campagna. Approfittando del buio ha cercato di disfarsi di un involucro contenente cocaina.

L’arresto I carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo: recuperato l’involucro gettato dal 28enne in precedenza, altre dosi di cocaina e 700 euro in contanti, provente dell’attività di spaccio. Il giovane, sprovvisto di patente, stava guidando inoltre un mezzo intestato a una donna di Marsciano: in corso gli accertamenti per verificare come il 28enne sia riuscito ad entrarne in possesso. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Spoleto dopo l’arresto operato dai militari della compagnia di Todi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli