Spaccia coca ed eroina, ternana arrestata

Nei guai una 52nne, già denunciata ad ottobre per lo stesso motivo. Non dichiarava nulla e percepiva il reddito di cittadinanza

Condividi questo articolo su

Non dichiarava nulla al fisco e percepiva il reddito di cittadinanza. Fin qui tutto liscio. Peccato che una 52enne ternana – C.M. le sue iniziali – facesse anche altro: spacciava eroina e cocaina. Per questo motivo la Guardia di finanza – ed in particolare il gruppo di Terni del comandante Francesco Esposito – l’ha arrestata. La misura è stata richiesta dalla procura della Repubblica e concessa dal Gip del tribunale.

Francesco Esposito

La scoperta

Non un volto nuovo per le Fiamme Gialle di Terni visto che era già stata denunciata ad ottobre per lo stesso motivo. Da quel momento sono scattati specifici approfondimenti: in poco tempo è stata ricostruita la rete di acquirenti e l’intensa attività di spaccio in città. Avviato inoltre l’iter per la revoca del contributo che riceveva, ovviamente non conciliabile con lo stato detentivo. La donna è in attesa di giudizio e si trova nel carcere di Perugia: è difesa dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli