Spacciava ai coetanei, 20enne in manette

A Perugia uno studente insospettabile vendeva hashish e olio ai compagni di scuola: blitz della polizia in casa

Condividi questo articolo su

Appena ventenne gestiva lo spaccio di hashish tra i più giovani. Gli inquirenti si sono messi sulle sue tracce dopo che erano arrivate alcune voci circa la presenza di questo ‘insospettabile’, uno studente modello delle scuole superiori, incensurato, residente in zona San Sisto e che era dedito a spacciare hashish tra i suoi coetanei.

Perquisizione Non solo panetti, ma anche il ricercatissimo ‘olio’, molto apprezzato tra i giovani che ne fumano l’essenza come fosse un olio essenziale. Dopo una serie di appostamenti, la squadra Mobile diretta da Virgilio Russo sabato scorso ha fatto irruzione nell’appartamento dove il giovane vive e ha sequestrato 23 dosi già pronte e un panetto ancora da frazionare del peso di 70 grammi, una boccetta contenente 15 grammi d’olio, un bilancino di precisione e vari strumenti per l’estrazione termochimica dell’olio.

L’arresto Dopo il passaggio di rito in questura, il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si è tenuto lunedì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli