Spaccio a Gabelletta, recuperate 19 dosi

In campo la polizia locale di Terni. Fuggito a piedi lo straniero che l’aveva con sé. Diverse sanzioni a conducenti di veicoli a due ruote

Condividi questo articolo su

La polizia locale di Terni – reparto motociclisti – nella serata di giovedì ha recuperato 19 dosi di marijuana già confezionate, per un totale di 23 grammi, che un giovane magrebino a cui gli agenti avevano intimato l’alt, ha gettato via per poi fuggire a piedi in una zona impervia e priva di illuminazione. Sequestrata la droga, ora le indagini proseguono per identificare il soggetto. Il fatto è accaduto nella zona di Gabelletta.

Sanzioni a raffica Nel corso della stessa serata, durante i servizi per l’estate sicura predisposti dal comando di corso del Popolo, i ‘centauri’ del reparto motociclisti hanno passato al setaccio sia il centro che le periferie. In totale sono stati controllati trenta veicoli a due ruote – fra ciclomotori e motocicli – e sono state accertate due violazioni per circolazione con revisione scaduta, una per patente scaduta, una per inefficienza dei dispositivi di equipaggiamento (pneumatici totalmente usurati), una per esercitazioni alla guida con moto in luoghi molto frequentati (giravano con il foglio rosa in centro) ed un’altra per mancanza dei documenti di guida. È inoltre stato ritirato un permesso per disabili utilizzato impropriamente da una persona che non ne aveva diritto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli