Per sedare la lite al centro vaccinale serve l’intervento del 113

Spoleto – Un utente si era prenotato ma i sanitari hanno riscontrato che non aveva diritto. Disguido chiarito con la polizia

Condividi questo articolo su

La lite è scoppiata al centro vaccinale di via Laureti, a Spoleto, tra il personale sanitario e un utente che si era presentato per ricevere il vaccino anti Covid. Per questo la squadra Volante del commissariato spoletino si è portata sul posto e, dai primi elementi raccolti, è emerso che l’infermiera presente in accettazione, verificato il nominativo dell’uomo, aveva riscontrato che non aveva diritto al vaccino. A quel punto l’utente ha scatenato una discussione animata che neanche il successivo intervento dei medici era riuscito a placare.

Il chiarimento

Gli agenti hanno così identificato l’uomo che voleva vaccinarsi, che ha spiegato di aver prenotato la dose per quel giorno e che, al momento dell’accettazione, il personale sanitario aveva opposto il rifiuto. Di contro i medici hanno spiegato che, probabilmente, c’era stato un errore dell’operatore che aveva prenotato l’appuntamento. La polizia ha così riportato la calma, informando l’uomo del disguido e invitandolo ad avere un comportamento più corretto e rispettoso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli