Sta ai domiciliari ma aggredisce la madre e scappa con il suo bancomat: arrestato

Spoleto – Giornata complicata, quella del 22 dicembre, per una donna giunta in Umbria per passare le vacanze di natale insieme alò figlio

Condividi questo articolo su

Ha minacciato l’anziana madre e poi, nonostante fosse ristretto ai domiciliari, si è allontanato di casa con il suo bancomat. Per questo la donna, nella serata del 22 dicembre, ha chiamato la polizia di Stato, dopo che lo stesso pomeriggio la sala operativa del commissariato di Spoleto aveva già ricevuto una segnalazione relativa alla complessa situazione familiare.

Giornata tumultuosa

In pratica la donna era giunta in Umbria, da fuori regione, per trascorrere le vacanze natalizie insieme al figlio, tossicodipendente e con problemi di alcolismo. Il pomeriggio del 22 dicembre fra i due era scoppiata un’accesa lite legata all’abuso di alcolici da parte dell’uomo: a nulla era servito l’intervento degli agenti, visto che circa un’ora dopo aveva iniziato a minacciare e aggredire la madre, appropriandosi del suo bancomat e fuggendo di casa.

Tornato e arrestato

Le ricerche condotte dalla polizia di Stato sono così iniziate, fino a quando la donna non ha segnalato che il figlio era rientrato in casa. Lì gli agenti lo hanno raggiunto e arrestato per evasione, denunciandolo anche per il reato di estorsione nei confronti della madre. A seguito della convalida da parte del tribunale di Spoleto, l’uomo è stato posto ai domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli