Stazione di Narni, ucciso da un treno

Terni, il corpo senza vita di un 24enne di origini nigeriane è stato trovato lungo i binari: a travolgerlo un treno proveniente da Roma e diretto ad Ancona

Condividi questo articolo su

La stazione di Narni

Un giovane straniero, un ragazzo di 24 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita, nel tardo pomeriggio di martedì, lungo il binario 1 della stazione di Narni Scalo (Terni)

Travolto Il ragazzo – in Italia per motivi umanitari – era residente a Roma e si trovava in compagnia di un connazionale con il quale era in viaggio dalla capitale in direzione di Fabriano. Le gravissime ferite alla testa non lascerebbero dubbi: sarebbe stato travolto frontalmente dal convoglio – un Eurostar in transito a Narni e proveniente da Roma – che lo ha ucciso sul colpo.

I rilievi Il macchinista potrebbe anche non essersi nemmeno accorto di quanto stava accadendo. Le indagini, coordinate dal pm di turno, Raffaele Pesiri, vengono condotte dalla Polfer di Terni. Sul posto, in prima battuta, si erano portati anche i carabinieri del comando stazione di Narni Scalo e della Compagnia di Amelia. Scontati i disagi al traffico ferroviario lungo la tratta interessata dal tragico fatto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli