Stroncone, accoglie prostituta in casa e la deruba: denunciato

Vittima una 35enne romena domiciliata a Terni. Nei guai c’è finito un connazionale 20enne che le ha sottratto 300 euro

Condividi questo articolo su

Ha contattato una connazionale 35enn e domiciliata a Terni, concordando una prestazione sessuale presso la sua abitazione, in quel di Stroncone. Dopo aver ‘consumato’, però, ha derubato la donna e alla fine è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del locale comando stazione.

I fatti

Il giovane – 20enne romeno – ha accolto la donna nella sua abitazione a Stroncone. Lì ha pagato 100 euro e quindi consumato il rapporto sessuale. Dopo il quale, però, da una stanza attigua, sono spuntati altri due amici del ragazzo che hanno voluto anche loro ‘usufruire’ delle prestazioni. La 35enne, alle strette, ha acconsentito, concordando lo stesso importo per ciascuno dei due.

Il furto e la denuncia

Al termine dell’incontro il 20enne, approfittando della distrazione della connazionale impegnata con l’ultimo cliente, le ha preso il portafogli, rubando 300 euro, ovvero i soldi pagati da tutti e tre gli amici. Il tutto perché, a suo dire, non era rimasto soddisfatto delle prestazioni. La donna, da sola di fronte ai tre uomini e spaventata, se n’era andata ma poi qualche giorno dopo ha sporto denuncia. E il 20enne ora dovrà rispondere del reato di furto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli